C

Connubio di eleganza e robustezza

Per molti fotografi la caratteristica principale che la propria borsa deve possedere è quella che deve proteggere bene la propria attrezzatura. ONA, con le sue borse ha raggiunto un duplice obiettivo, realizzare borse non solo robuste ma allo stesso tempo eleganti.

Io posseggo uno zaino ONA, modello CLIFTON.

E’ uno zainetto grande ma non troppo ingombrante, ha lo spazio sufficiente per riporre la mia mirrorless con lente 24-90, un ulteriore ottica compatta, un flash e altri effetti personali (portafogli, smartphone, chiavi…).

Come per la mia attrezzatura, sono andato alla ricerca di qualcosa di essenziale ma allo stesso tempo efficiente. Ho quindi trovalo la risposta alla mia ricerca in questo zaino ONA. Quella da me acquistata è in pelle pieno fiore color cognac. La borsa ha tre tasche esterne, di cui una dotata di zip, e all’interno una tasca imbottita dove può essere riposto un notebook da 13″. L’attrezzatura fotografica trova posto in due contenitore imbottiti removibili.

Sono davvero soddisfatto del mio acquisto, la borsa ONA CLIFTON si adatta al mio stile e alla mia personalità, e allo stesso tempo contiene tutto ciò di cui ho bisogno per la fotografia in città. L’unico lato negativo è, ovviamente, il prezzo circa €600, ma ad essere onesti, non troverai molte altre borse in pelle così ben fatte ad un prezzo inferiore, e certamente non con un compartimento tecnico per tenere e proteggere la propria attrezzatura fotografica.

Si può vedere l’intera linea di borse ONA sul sito www.onabags.com.

 

 

ONA CLIFTON
ONA CLIFTON
ONA CLIFTON
ONA CLIFTON
ONA CLIFTON
ONA CLIFTON
/
Comments
Add Your Comment

J
CLOSE MENU